fbpx

Guide sportive di Mountain bike

Conte max

Emanuele #Il Conte Max

Risate ed allegria sono la ricetta di Emanuele per una escursione diversa dal solito!

Guida esperta dei sentieri della Riviera del Corallo e dell’Asinara, molto premuroso e attento alla sicurezza del cliente, interlocutore divertente e affabile con tanta conoscenza da condividere sulla storia e cultura della Sardegna. Grazie ai suoi servizi fotografici diventi protagonista della tua escursione. Con “Il Conte” il divertimento è assicurato!!!

Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike

Manolo

Manolo #manolo

Simpatia e pazienza fanno di Manolo la guida ideale anche per i meno esperti!

Manolo è la guida ideale per le escursioni con bambini e famiglie, predilige parlare in italiano in quanto deve perfezionare ancora un pò il suo inglese, ma non per questo non riuscirà a coinvolgervi  con il suo entusiasmo. I più esperti troveranno in Manolo un’ottima guida grazie alle sue doti tecniche, la fatica non lo spaventa e la salite lunghe e ripide ancora meno.

 

Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike

Francesco #Cisco

Fondatore BellaBiking e Tour Organizer

Da bambino si appassiona al ciclismo pedalando nei dintorni di casa. Le tante ore trascorse giocando con la bici gli lasciano questa profonda passione. Francesco è appassionato di diverse attività all’aperto come ad esempio le immersioni subacquee, il windsurf, la mountain bike e il ciclismo su strada e si sforza di combinare il suo amore per i viaggi, gli sport e la natura in tutti gli aspetti della sua vita. Francesco è un biologo marino e collabora spesso in immersione a diverse ricerche scientifiche, quindi se non risponde subito alla vostra chiamata potrebbe avere una buona scusa! Francesco è una guida registrata nel Registro ufficiale della Regione Sardegna per le guide cicloturistiche ed è anche istruttore di MTB di 1° livello della Federazione Ciclistica Italiana.

Lingue parlate: Inglese

wannyScarpa

Wanny #Nomad

Dall’ufficio al mare!

Difficile oggi trovarlo in ufficio (luogo dove ha passato gli ultimi 25 anni), globetrotter sin da ragazzo con la tavola da Windsurf ora dopo aver lavorato tanti anni per una attività commerciale decide di cambiare vita ed occuparsi a tempo pieno di turismo.

Il motivo è perché ritiene che la sua isola è una risorsa con un valore immenso ancora tutto da esprimere: la immagina la regione mondiale simbolo dell’outdoor, dalla mountain bike al trekking, dal Windsurf al Kitesurf passando per la vela. Per questo motivo decide di fondare Biking Sardinia il primo Bike Tour Operator del Nord Ovest sardo.

Wanny è una guida a 360° che può farvi visitare la Sardegna con gli occhi di un vero amante dello stile di vita nomade.

Guida nazionale di Mtb e istruttore di Mtb di 1° livello della Federazione Ciclistica Italiana.

Lingue parlate : Inglese, Spagnolo.

MaurizioGaio

Maurizio #Hurricane

Un accompagnatore affidabile e sicuro!

#Hurricane Maurizio, è un biker entusiasta che ama divertirsi ad ogni escursione, coinvolgente e brillante è anche un esperto meccanico, con lui siete sicuramente in buone mani, per questo ma anche per la sua empatia e pazienza è la perfetta compagnia per la vostra prossima escursione.

Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike

Lingue parlate: Inglese

13516419_1748382108736690_4240773818873954108_n

Gianluigi #Manus

La guida ideale per scoprire i sentieri meno conosciuti

Guida esperta dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike e tour organizer con l’associazione inmtb.it; passa la maggior parte del tempo in sella alla sua bicicletta, non esiste sentiero o percorso che non sia stato esplorato e visitato da lui nel Nord Ovest della Sardegna. Esperto in orientamento, una giornata con Gianluigi  è sicuramente all’insegna della sicurezza e simpatia, sarà senz’altro una bella esperienza.

Scegli la guida per la tua prossima escursione!

Le nostre guide vi vogliono regalare esperienze uniche!

  • 5 star ratinggreat organised bike trips we did the Park Porto Conte and the Asinara bike trip. Both were really amazing, well organized and great fun.
    we highly recomment Biking Sardinia. Also for kids

    Salima K Avatar
    Salima K
    9/03/2019

    4 star ratingMit 2 normalen Trekking Rädern Alghero und Umgebung an einem Tag erkundet Super freundlich und kompetent wir haben genau richtigen Räder mit richtigen Ausstattung bekommen
    Top service in Beratung und Abwicklung

    BackPacker600922 Avatar
    BackPacker600922
    8/07/2019

    excellent service. they delivered the bike and collected it from the hotel I was staying at 20min drive away for 20euros. would highly recommended them!

    Steve Griffiths Avatar
    Steve Griffiths
    6/18/2019
  • I hired the racebike Merida / ultegra. Got very good information about tours and routes. The bike was really fantastic, at home a ride a pinarello...., and I can recommend Merida >> @bikingsardinia #bikingsardinia.Nice staff and employees.

    Florale Vormgeving Paul Deckers Avatar
    Florale Vormgeving Paul Deckers
    8/19/2019

    5 star ratingGreat Ebike adventure We, group of 4, really enjoyed our 1/2 day trip with Emanuele on Tuesday. He was a great guide, very enthusiastic, informative and engaging. We covered about 40-50km of coastal path, off road trails with spectacular views. Really impressed and would definitely recommend it.

    mrsoh1 Avatar
    mrsoh1
    9/13/2019

    Our slovakian TDM group decided to go this year to Sardinia. We hired the Merida 5000 road bikes from Wanny's company and we were totally satisfied. Everything went well. The bikes were new, without problems and we had during the week only one puncture that was solved very quickly. We rode a lot, mostly in the mountains, enjoyed empty routes, nice view and coffee. I'll recommend Biking Sardinia to all of my friends. Wanny - keep doing in this way.

    Ivo Kovačka Avatar
    Ivo Kovačka
    5/19/2019